07/05/08

Ecco alcuni modelli da cui potete trarre spunto

.



ELEGANTE/SPORTIVO:


Camicetta rossa di cotone lucido.

+ Gilet nero.

+ Jenas corto a vita alta (tipo corpetto).


+ Autoreggenti rosse sopra il ginocchio.


+ Autoreggenti nere sotto il ginocchio.


+ stivaletti alla caviglia.














X UN LOOK MOLTO PARTICOLARE:

T-shirt con maniche gonfie, con scollo quadrato, pizzo nero sugli orli delle maniche e dello scollo.

+ Sopra la t-shirt un corpetto nero con tre bottoni.

+ Jeans corti con risvolto e pizzo nero sull'orlo.

+ Stivali sopra al ginokkio neri.

(i capelli sono rossi con le punte nere *_____* ).













MINI A SACCHI GIORNO/SERA:

 Maglietta elasticizzata grigia con bottoni sullo
scollo e sulle braccia.

+ Gonna a scacchi bianchi, neri, grigi.

+ Scaldamuscoli in cotone o autoregenti grigi

sopra al ginokkio.

+ Scaldamuscoli in cotone neri sotto al ginokkio.

+ Come cintura un piccolo fular nero.

+ Stivali alla caviglia grigi.












ABBIGLIAMENTO DA GIORNO:

T-shirt bianca o di un colore acceso (fuxia,giallo,viola,ecc...).

+ Gilet nero.


+ Jeans, lavaggio kiaro.


+ ballerine (abinate al colore della t-shirt).











Più in là metterò altri modelli quindi continuate a passare, e se volete potete kiedermi consigli.... ciao a tutti, alla prossima!!!!!

38 commenti:

giuggyna ha detto...

k carini..sei brava =)
mi piace tntxmo il secondo..

Sweet_MìMì ha detto...

Grazie 1000 giuggyna!!! ^__^

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

che belliiiiiii sono stupendi! che ne pensi dei gilet? ho visto che n hai usati nei modelli a me piacciono moltissimo! in che negozi fai shopping di solito? guarda è un peccato che i tuoi vestiti non siano reali li avre già comprati quasi tutti davvero! compliementi unica pecca i pantaloni a vit alta che non mi piacciono ;)
passerò spesso di qua bacio gwen

rosaaaaa ha detto...

ciao sn rosa volevo chiederti,sotto questo vestito dici k ci stanno male delle ballerine in "gomma" bianche cn le stellette rosse??non sn molto evidenti e una borsa grande bianca???
ps bellissimo sitoooooo

apetto presto 1 tua risppppp

rosaaaaaaaaaa ha detto...

ho dimenticato il link del vestito http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores...

Sweet_MìMì ha detto...

Scusa se ti rispondo ora rosa, xo non ci sono stata questi giorni il link non mi si apre se puoi riscrivermelo ^^

federica ha detto...

cmq, ho 19 anni...con l'h....

Anonimo ha detto...

ciao Mimì! io nn faccio il liceo artistico, ma lo scientifico.Nel tempo libero disegno molto e sin da bambina il mio sogno è qll d diventare stilista o indossatrice. di solito mi piace disegnare vestiti e ne ho una raccolta. il tuo blog è molt carino xk dà a tt la possibilità di avere consigli pratici x qualunque occasione. vedo k t piacciono i gilet! anke io li adoro xk danno un look sportivo e da teenager ma allo stesso tempo elegante. ti consiglio d approfondire come creare un modello xk è utile nn solo x le principianti ma x tt qll k magari desiderano un vestito k hanno in testa e se lo vogliono far fare dalla sarta, così le portano il modellino. cmq 6 bravissima! ti farò pubblicità del blog!XD baci a presto

PS di dv 6?d

Sweet_MìMì ha detto...

lo so ke ho é con la h ho sbagliatoa battere quando ho tempo lo riscrivo.

Sweet_MìMì ha detto...

Grazie mille, ma se ti piaceva cosi tanto fare la stilista xkè non hai preso una scuola attinente al disegno???

io sono delle marche e tu???

Anonimo ha detto...

tesoro hai un b log, è una vetrina...prova ad essere più professionale iniziando ad usare le c al posto delle k...i tuoi modelli sono belli, dai un taglio professionale al blog!

Jess ha detto...

Complimenti!!! Sei BRAVISSIMA, mi piace il tuo stile, a mio parere hai della stoffa, continua così! ^_*
Verrò a visitare più spesso il tuo blog (ora che l'ho scoperto) per trovare qualche ispirazione dai tuoi modelli per vestirmi, -.- dato che da sola non ci arrivo così bene!

baci baci
Jess

il_falso_principe ha detto...

Anche un sito da stilista..bravissima :) e complimenti, bei modelli :)

Tato Tia xD ha detto...

siii che belli
io voglio quello a scacchi xD
tivubi, tato U_U

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il blog :-)!
Secondo te, cosa mi posso mettere al primo appuntamento con 1 ragazzo? con la moda di quest'anno? :-)....qualche bella ideaa?
grazie ciaooo

MaTtIaAaAaA_ ha detto...

Sinceramente io nn volevo fare un commento sul tuo "stile" ma volevo dirti che secondo me hai un viso bellissimo e particolare che in poche ragazze hanno...e che sarebbe bello incontrare un viso deilcato come il tuo...cosa che ancora nn mi è mai capitato!!!!cmq un bacio MaTtIaAaAaA_

Anonimo ha detto...

Mimì eccomi..ti ricopio la domandina qui amica mia però la risp mandamela anke per posta kosì nn me la perdo! icymilena@yahoo.com
..ho visto ke sei una pesciolina come me...tu di che giorno sei?io del 7...
e poi,ho letto che fai modelli costruiti su ogni personalità e ho pensato di sfoggiare un tuo abito per capodanno,ti va?come ci mettiamo daccordo? voglio essere super e tu sei la'occasione giusta per saltare alla ribalta tutte e 2!! kiss

Sweet_MìMì ha detto...

Scusami ma io non avendo la posta di yahoo ti risp qui, anke perkè mi rimane piu comodo poi interagire con te.
Prima dello skizzo dimmi alcune careteristike ke vorresti nel tuo abito.
es. colore, total black o colorato, tinta unica o a fantasia.

un modello lungo alla caviglia, corto sotto il ginokkio o corto sopre il ginokki...

fammi sapere =)

valentina ha detto...

ke palle ke è sto sito...
fa skifo....
hahahahhahahah........
skerzo...
è bello...
è il blog della moda
complimenti tatina mia
ma km m knsigli d vstirmi a me?
tv1kdbxs

Sweet_MìMì ha detto...

Tata te ti vesti già benissimo^^
Però il colore che ti sta meglio é il nero, pantaloni neri e maglia di velo(come quelle ke porti spesso) larghe, possibilmente non bianca ^-^

Milena ha detto...

carissima Mimì,
eccoti subito la mia risposta per il vestito...nero andrebbe benissimo,ma l'idea del colore e della fantasia mi stuzzicano e mi piacerebbe sentire cosa mi proponi.per la lunghezza invece nn ho dubbi e punterei decisamente sul cortissimo,ovviamente entro i limiti che ritieni opportuni,ma vorrei qualcosa di nuovo,originale e trasgressivo,quindi ti autorizzo a dare sfogo a tutto il tuo estro,originalità,arte e fantasia.tanto nn soffro il freddo,quindi vado tranquilla.
ho solo paura perchè il tempo ormai stringe e bisogna correre,quindi mettiamoci in contatto al più presto!ciauuu.Milly
ps.ti ho lasciato un link con alcune foto mie così puoi farti un'idea di come sono fisicamente.

Sweet_MìMì ha detto...

Ciao Milena,
I link non si vedono, comunque ti disegnerò diversi abiti e poi te li pubblicherò qui in questo sito cosi basta che salverai le immagini e il gioco é fatto ^_^

Milena ha detto...

http://www.flickr.com/photos/icymilena/
questo dovrebbe essere il link esatto per le foto...riprova..
Milly

Anonimo ha detto...

volevo kiederti dove posso abbinare le snakers bianche nere e argentate e ke kolore sta bene sui pantaloni di velluto turchesi,mi kiamo gaia

Anonimo ha detto...

ciao il tuo blog è super fashion fantastiiiiico,anke io volevo dive ntare stilista ma poi ho rinunciato,però,i tuoi modelli sn kosì belli ke mi hanno fatto kambiare idea,è bello incontrare persone kon il tuo stesso sogno,se vuoi questo è il mio indirizzo messenger:gaias_c@hotmail.it

Sweet_MìMì ha detto...

Ciao Gaia,

Anche io ho un paio di senakers argentate e le abbino sempre con un cardigan grigio sbottonato una t-shirt bianca con stampa nera e pantaloni neri(in modo da abbinarli alla stampa nera).



>>> In oltre ALLE SNEAKER ARGENTO ABBINA:

1) - Maglie o gilet o camicie grigie chiare (il grigio deve essere il piu possibile simile al colore dell argento quindi un grigio chiaro)
- Jeans a sigaretta (meglio se scuri)


2) - Abbinaci una bella giacca grigia a scacchi, io ne ho una grigia e fuxia e l'abbinamento é perfetto.


3) - Abbinaci una bella camicetta bianca e sopra un bel gilet (dello stesso grigio o dei pantaloni o delle scarpe).
- Poi completa il tutto con un bel pantalone grigio scuro ( il colore deve essere piu scuro delle scarpe in modo da staccare un po l'insieme).



4) - Questo abbinamento l'ho fatto anche io e il risultato é fantastico:
- Camicetta viola di seta lucida.
- Gilet grigio chiaro (simile al colore delle scarpe)
- Pantaloni attilati viola.
- Sneakers argentate.


5) - Abbina il colore delle scarpe alla cinta, una bella cinta argentata o da mettere sui fiachi o elasticizata da mettere in vita sopra a una bella camicetta o una qualsiasi maglia (o binanca o di un colore piu scuro della cinta in modo tale che la cinta si noti di piu).



>>>ALLE SNEAKERS BIANCHE ABBINA:

1) - Un bel cappottino bianco
- (Sotto metti un bel jeans scuro).


2) - OK qualsiais tipo di camicia bianca a motivo, sfoga la tua fantasia : a righe, a scacchetti, a pois ecc...

3) - Camicia nera o griga scura.
- Gilet bianco.
- jeans scuri, volendo anche chiari (azzurro chiaro, l importante é che sia almeno un po piu scuro delle scarpe).

4) - camicia o meglietta scura.
- Cinta bianca sui fanchi o in vita.
- jeans scuri o chiari (leggermente piu scuri delle scarpe).


5) - Camicia o maglia bianca.
- Jeans o pantalone endrembi scuri nero ecc...


Comunque il bianco é un colore che fortunatamente come il nero sta bene con tutto.



>> ALLE SKEAKERS NERE ABBINA:

1) - Jeans e pantaloni endrambi chiari, (se vuoi indosare un jeans scuro l'importante che sia leggermente piu chiaro della scarpa).


2) - gilet e cinte scure.


3) - Capotto scuro.
- Jaens o pantaloni chiari.


4) Maglie e camicie chiare con sopra qualcosa di scuro: cardigan, giacchine, gilet.



RICORDATI DI NON ABBINARE COLORI TUTTI SCURI O TUTTI CHIARI, cerca di fare contrasto abbinando a un colore scuro uno chiaro.


Per la sera e per gli avvenimenti importanti per essere piu elgante invece puoi indossare un colore unico con magari solo un dettaglio piu chiaro o piu scuro, per risultare piu elagante.

es: 1) - Giacchina nera.
- Camicina o maglietta bianca o grigia chiara o azzurra.
- Pantaloni neri di seta o gessati.
- Decoltè nere.

2) - gilet grigio scuro.
- Camicia o maglietta bianca o azzurra o anche di un bel rosso.
- Pantalone grigio scuro aderente in seta o gessato.
- Decoltè grigie scure.



>> PER I PANTALONI AZZURRI:
beh l azzurro é un colore un po difficile da abbinare:

1) - Io ti consiglio di abbinarci o il nero o il bianco o il grigio chiaro o scuro (c' è chi ci abbina alke il marrone infatti ci dona molto).

2) - maglie scarpe giacche gilet camicette bainche // nere // grigio chiaro // grigio scuro // marrone.

£) - Cardigan azzurro
- Magliettina o camicia nera // bianca // grigia // marrone.
- Scarpe abbinate al colore di cio che indosserai sotto al cardigan.


Comunque con l'azzurro cerca di non abbinarci piu di due colori diversi (o solo bianco e nero // bianco e grigio ecc..)
l ideale però é abbinarci soltanto un colore visto che l azzurro é gia un colore un po complicato di suo.


Spero di averti aiutata ^_^
Se vuoi qualche consiglio in piu fammi sapere =)

Sweet_MìMì ha detto...

Grazie mille!
devi sempre credere nei tuoi sogni!

Ciao^-^

Anonimo ha detto...

ciao sweet mimi!! io sono marina mi manda, milena!!! pensa che giri sto facendo.. io cerco un vestito per capodanno!!!ho delle foto di alcuni vestiti che mi piacciono.. solo che dovrei mandarteli.. perchè spiegare è molto difficile!! e soprattutto vorrei info sui prezzi! e tutto il resto!! grazie mille attendo una tua risposta
marypitt_ru@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ah comunque sei brava brava brava!!
Marina

Sweet_MìMì ha detto...

Ciao Maria, scusami ma non ho creato un indirizzo x questo scopo,magari puoi trovare un modo alternativo per mostrarmi i tuoi abiti? che so magari potresti metterli in un tuo blog in modo ke io possa vederli...
Vedi tu il modo migliore e poi fammi sapere ^_^
Cmq grazie 1000

Anonimo ha detto...

cio a tuutti mi potete aiutare ditemi una marca o piu' che non costi tanto e ci sia roba alla moda
vi ringrazzio un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

ciao!!!innanzitutto complimenti...hai stoffa! poi sei originale,hai delle idee stupende..
quindi mi rivolgo a te per chiederti una semplice cosina =)
se tu avessi a disposizione di un budget di cica 200 euro,in questo periodo di saldi cosa compreresti?quali sono i capi che una vera fashion victim non si lascia scappare??
se hai tempo risp..
bacioni De =)

Anonimo ha detto...

Ti auguro veramente di diventare una stilista xk hai talento... sono rimasta colpita e spero ke potrai darci altri consigli, a presto e complimenti

Sweet_MìMì ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sweet_MìMì ha detto...

Ciao De...

Ti consiglio subito alcuni capi che non dovrenno mancarti e anche come abbinarli:
(questi capi li ho gia consigliati a moltissime ragazze su yahoo ^-^)


>>> LOOK 1:

LA CAMICIA:
- Una bella camicina (possibilmente bianca, o grigia chiara, o grigia scura, volendo anke viola scuro, quest anno vanno molto questi colori)

IL GILET:
> Abbina sempre alle CAMICIE CHIARE (es: biancha, grigia chiaro) un GILET SCURO (es: nero grigio scuro, viola o di jeans).
> Mentre abbina alle CAMICIE SCURE (es: nera, grigia scura, viola) un GILET CHIARO (es: bianco, grigio chiaro o di jeans).


I PANTALONI:
> Abbina alle CAMICIE CHIARE jeans o pantaloni scuri (grigio scuro o nero) oppure abinati al colore del gilet.
(Ad esempio molto bello è l abbinamento: camicia bianca o viola, gilet grigio, pantalone grigio, scarpe o binche o viola a seconda del colore della camicia)

> Mentre abbina alle CAMICIE SCURE jeans chiari, oppure un pantalone abbinato al colore del gilet

(Voendo puoi fare anche colori unici tipo: camicia viola/pantalone viola però il colore del gilet diverso grigio chiaro)


QUESTO LOOK TI FARà ESSERE ELEGANTE E CARINA SENZA ESAGERARE.


Anche io una volta mi sono vestita cosi portavo:
- Camicia lucida viola.
- Con sopra gilet grigio chiaro.
- Poi sopra al gilet avevo una cinta nera di quelle che vanno di moda ora, si portano sulla vita.
- Pantaloni attilatissimi viola.
- E infine ballerine nere abbinate al colore della cinta nera.
Ero molto elegante e fine =)


Ad esempio prendi spunto dall intervento che ho fatto sulle camicie, le ho abbinate in modo molto originale. =)


(Quindi non deve mai mancarti un gilet da mettere di giorno sopra a t-shirt colorate gialle azzurre ecc... e la sera sopra a camiciette per essere piu elegante)


>>> Aggiungi mancare nel tuo armadio una bella camicia a scacchi, lo scacco va molto in questo periodo.



LOOK 2:
- Camicia chiara o scura.
- Cinta elasticizzata sulla vita (chiara se porti la camicia scura // scura se porti la camicia chiara).
- Pantalni o Jeans attilati (scuri se hai camicia chiara // chiari se hai camicia scura // indosalo invece dello stesso colore se non vuoi l effetto di stacco).
- Ballerine o decoltè o stivaletti che arrivano alla caviglia (abinati al colore della cinta).



>>> LOOK 3:
- T-shirt bianca con maxi stampa.

- Abina la t-schirt ad un cardigan grigio sbottonato (maglioncino con bottoni).

- Abbina il tutto ad un jeans scuro oppure un pantalone nero.

- Poi x finire indossa un paio di scapre sportive meglio se sono bianche ( converse, superga, ecc...
volendo puoi abbinarci anche un paio di ballerine.

Per questo look puoi prendere spunto dall'intervento sulle "T-shirt con maxi stampa)




>>>Quest’anno andranno molto i pantaloni a vita alta a SIGARETTA
(TI ELENCO ALCUNI LINK X FARTI UN IDEA, fai copia incolla):

- Questi viola con la cinta sono stupendi! >> http://img211.imageshack.us/img211/1852/fergiegj7.png

- Guarda questi proposti da una sfilata: >> http://www.agoranews.it/assets/249.jpg

- Guarda ke belli: >> http://www.corriereromano.it/public/img_kate-moss-jeans-vita.jpg

- Un'altra sfilata: >> http://blog.larosdonna.it/wp-content/uploads/2007/09/modainverno041.jpg

- Corti: >> http://imworld.aufeminin.com/dossiers/d20080617/d4144i90069h161531.jpg

- Ecco l’abbinamento perfetto x i pantaloni a vita alta, da un effetto molto retrò: >> http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDanBnAAAABC5vdXQKFnROR2J0VWQyM0JHTnI4N0NNSE1fNUEAAAACaWQKAXgAAAAEc2l6ZQ.jpg




>>> OPPURE PRENDI SPUNTO DA QUESTO LOOK, ECCOTI ALTRI LINK:
- Camicia: http://www.pinko.it/Store/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&sito=storeIT&IdProdotto=93836&IdArticolo=93837
- Pantaloni (infatti quest anno andranno molto i pantaloni a scacchi): http://www.pinko.it/Store/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&sito=storeIT&IdProdotto=93827&IdArticolo=93829
- Scarpe: http://www.pinko.it/Store/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&sito=storeIT&IdProdotto=89064&IdArticolo=89067
- Borsa: http://www.pinko.it/Store/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&sito=storeIT&IdProdotto=93869&IdArticolo=93870




>> Per i cappotti vanno molto i cappotti a scacchi tipo questi:
- http://www.pinko.it/Store/template/detailProdotti.asp?LN=IT&Sito=storeIT&IdProdotto=88660&IdArticolo=88663&navPr=IdCategoria%3D93718%26LN%3DIT%26Sito%3DstoreIT



>> Ecco altri modelli di capotti molto belli che penso che andranno molto:
Cappotto particolare, stile retrò: >> http://www.sfilate.it/img/ACFvSzCWJ.jpg

Mentella: >> http://www.boutiquevelide.it/img/home.jpg

Bello questo: >> http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/12/hayden-panettiere1.jpg

Grigio: >> http://us.st12.yimg.com/us.st.yimg.com/I/yhst-50958542405417_2031_2038200622



>> Per le borse vanno molto le borse maxi enormi! A scacchi oppure anche in vernicie o con stampe.



>> Dimenticavo per quanto riguarda i pantaloni: non farti mancare 1 paio di jeans chiari a sigaretta molto semplici da poter abbinare con tutto o con maglie particolari in modo na non risultare una maschera,
poi un altro paio di jeans a sigaretta ma di un lavaggio piu scuro,
sempre un paio di jean sempre a sigaretta strappatti per uno stile tutto particolare,
in fine un paio di jeans shorts molto corti da mettere o in disco o in estete da abbinare con ballerine o con tacchi.


Per qualsiasi altro consiglio contattami =D

Anonimo ha detto...

Bellixime le tue creazioni!! Belliximi i vestiti x capodanno!! =) Proprio Brava!! =) Sai anke a me piacerebbe diventare stilista...=)

Anonimo ha detto...

ciao mimi mi chiamo serena volevo farti i miei complimenti e volevo kiederti una cosa...
se potevi disegnare un tubino lungo con la parte superiore fatta diversamente dalla maniera classica te ne sarei molto grata!!